• JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 948

Raffaella De DominicisSegretario

Avvocato civilista. Cresciuta a Parma, ha conseguito la maturità classica con il massimo dei voti e la laurea in Giurisprudenza con Lode presso l'Università degli Studi di Parma.

Dal 2007 è iscritta all'Albo degli Avvocati di Parma ed esercita la professione forense.

E’ da sempre stata interessata ai problemi dei giovani avvocati, alla formazione professionale ed allo sviluppo di nuove competenze da offrire al mercato dell’attività forense.

L’attività professionale è rivolta sia a privati che a società ed imprese con particolare riferimento alla risoluzione dei contenziosi ma anche, ove possibile e nell’esclusivo interesse del Cliente, ricorrendo alla mediazione ed ai mezzi alternativi di risoluzione delle controversie. (ADR alternative dispute resolution)

Opera nelle seguenti aree di interesse:

• diritto civile (proprietà, contratti, obbligazioni, risarcimento del danno, tutela del consumatore)
  • diritto commerciale (contratti commerciali e di impresa, società di persone e di società di capitali, recupero del credito)
  • diritto di famiglia (separazioni, divorzi, volontaria giurisdizione, eredità, donazioni)
Altro in questa categoria: « Marina Ronchini Paolo Zucchi »
Studio:
Strada Garibaldi, 1 - 43121 PARMA