• JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 981

ASSEMBLEA ORDINARIA Associazione Forense Parma In evidenza

Lunedì 17 ore 07:00 - Martedì 18 ore 16:00 Luglio 2017

CONVOCAZIONE ASSEMBLEA

In esecuzione a quanto deliberato dal Consiglio Direttivo, convoco l'Assemblea degli iscritti in prima convocazione per il giorno 17 luglio 2017 ore 7,00 ed in seconda convocazione per il giorno

Martedì 18 luglio 2017 ore 16:00

presso l'Istituto delle Orsoline Missionarie del Sacro Cuore in Parma, borgo delle Orsoline, n 2, per discutere e deliberare sul seguente ordine del giorno:

• Comunicazioni del presidente e presentazione della relazione annuale dell'attività svolta.
  • Esame e approvazione del bilancio consuntivo per l'anno 2016 e del bilancio preventivo per l'anno 2017
  • Determinazione delle linee programmatiche dell'Associazione per l'anno 2017
  • Valutazione dello stato degli Uffici Giudiziari di Parma e possibili iniziative soprattutto in favore dei giovani e di chi versa in condizioni di difficoltà
  • Varie ed eventuali.

Segnaliamo che:

• ai sensi dell'art. 7 del vigente Statuto, sono ammessi al voto, personalmente o per delega, solo gli iscritti in regola con il pagamento della quota associativa, compresa quella dell'anno in corso alla data di svolgimento dell'Assemblea.
  • le deleghe devono essere conferite per iscritto e depositate, prima della votazione, al Presidente dell'Assemblea.
  • Il bilancio consuntivo 2016, il bilancio preventivo 2017 e la relazione del presidente saranno depositati presso la sede della Associazione e pubblicati sul sito associazioneforenseparma.it entro il 14 luglio 2017 affinché se ne possa prendere visione.

Ricordiamo a tutti gli iscritti all’ Associazione Forense di Parma che è disponibile il materiale per l’assemblea: Bilancio Consuntivo 2016, il Bilancio Preventivo 2017 e Relazione del 2016 del Presidente saranno depositati presso la sede della Associazione e pubblicati sul sito www.associazioneforenseparma.it entro il 01 luglio 2017 affinché se ne possa prendere visione.

Per la consultazione è necessario essere accreditati al sito web dell’associazione ed inserire nel pannello di login le credenziali d’accesso rilasciate dalla saegreteria e pervenute via mail.

Una volta effettuato il login viene abilitata la Sezione Riservata agli iscritti AFP e visualizzati i documenti.

MARINA CAFFERATA

Presidente Associazione Forense Parma