CASSA FORENSE: PREVIDENZA E ASSISTENZA TRA PROGRAMMAZIONE E INNOVAZIONE In evidenza

Mercoledì 11 ottobre dalle ore 15:00 alle ore 19:00 Ottobre 2017

ASSOCIAZIONE FORENSE PARMA DI PARMA con ORDINE DEGLI AVVOCATI DI PARMA

organizza il Convegno dal titolo: CASSA FORENSE: PREVIDENZA E ASSISTENZA TRA PROGRAMMAZIONE E INNOVAZIONE

Mercoledì 11 ottobre 2017 dalle ore 15:00 alle ore 19:00

presso la Sala Aurea della Camera di Commercio, in Parma, via Verdi, n. 2

L’evento organizzato da Associazione Forense di Parma con l'Ordine degli Avvocati di Parma, affronta i temi collegati alla trasformazione in atto nella nostra Cassa di Previdenza ed i nuovi progetti nell'ambito dell'Assistenza, gli elementi essenziali dei percorsi pensionistici e le garanzie per gli iscritti.

Ai partecipanti verranno riconosciuti n. 3 crediti formativi in materia obbligatoria di previdenza forense

Introduce e Coordina
Avv.Paolo Zucchi - Delegato Cassa Forense per il Distretto di Bologna -

PROGRAMMA:

• ORE 14:30 Registrazione dei Partecipanti
  • INTRODUZIONE E SALUTI
    Avv. Ugo Salvini - Presidente dell’Ordine degli Avvocati di Parma -
  • COME CAMBIA LA CASSA DI PREVIDENZA.
    Avv. Nunzio Luciano - Presidente Cassa Forense -
  • LE NUOVE FRONTIERE DELL'ASSISTENZA.
    Avv. Valter Militi - Vice PresidenteCassa Forense -
  • PROGETTAZIONE E FLESSIBILITA' DEL PERCORSO PENSIONISTICO. IL SIMULATORE DELLA PENSIONE.
    Avv. Benedetta Zambon - Delegato Cassa Forense per il Distretto di Trieste - Foro di Pordenone -
  • IL BILANCIO DI CASSA FORENSE AL 31.12.2016: CASSA FORENSE E' SOLIDA?
    Avv. Luigi Bonomi - Delegato Cassa Forense per il Distretto di Milano – Foro di Varese
  • QUESTION TIME

Segnaliamo che:

• La partecipazione all’evento è gratuita.
  • L’iscrizione al convegno è obbligatoria e dovrà essere effettuata esclusivamente utilizzando l’indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • Ai partecipanti verranno riconosciuti n.3 crediti formativi in materia obbligatoria di previdenza forense.
  • Le adesioni saranno accolte nei limiti della capienza della sala.
  • L'iscrizione impegna alla effettiva partecipazione.
  • I crediti formativi saranno riconosciuti esclusivamente mediante l’utilizzo del tesserino di riconoscimento.
  • Durante il convegno sarà attivo,con la presenza di un funzionario di Cassa Forense, un servizio di sportello previdenziale per gli iscritti.