ASSEMBLEA ORDINARIA 2019 Associazione Forense di Parma In evidenza

Giovedì 10 ore 07:00 - Venerdì 11 ore 15:30 Ottobre 2019
Frontpage scroll animationsEvents template up with GavickPro at Internet World 2014

CONVOCAZIONE ASSEMBLEA

In esecuzione a quanto deliberato dal Consiglio Direttivo, convoco l'Assemblea degli iscritti in prima convocazione per il giorno 10 ottobre 2019 ore 7,00 ed in seconda convocazione per il giorno

Lunedì 11 ottobre 2019 ore 15:30

presso l'Istituto delle Orsoline Missionarie del Sacro Cuore in Parma, borgo delle Orsoline, n 2, per discutere e deliberare sul seguente ordine del giorno:

• Comunicazioni del presidente e presentazione della relazione annuale dell'attività svolta.
  • Esame e approvazione del bilancio consuntivo per l'anno 2018 e del bilancio preventivo per l'anno 2019.
  • Determinazione del numero dei componenti del Consiglio Direttivo per il triennio 2019-2022.
  • Elezione del Consiglio Direttivo per il triennio 2019-2022.
  • Elezione del Collegio dei Probiviri per il triennio 2019-2022.
  • Determinazione delle linee programmatiche dell'Associazione per l'anno 2019.
  • Situazione del Tribunale di Parma: iniziative conseguenti.
  • Varie ed eventuali

MARINA CAFFERATA